Questo è ciò che si merita un paese come il nostro. Leggete e realizzate un po’ voi.. Quanto segue è tratto dal sito della famosa Bruno Editore: Che requisiti deve avere l’ebook per essere pubblicato presso la Bruno Editore? . Originalità: niente copiature o violazioni di diritti altrui. (e fin qui ci siamo)
(Le correzioni le ho fatte per pudore nei confronti del mio Blog, ma ne ho lasciate alcune per buoni intenditori) D’accordo siamo davanti a una scelta di mercato e mangiare si deve, lo sappiamo tutti, ma che il mercato diventi leader nella vita della gente è un sintomo angosciante. Aprite gli occhi, umani! La Bruno Editore non è la sola a com- portarsi così.. Senza vera crescita personale, non si va che verso una tomba, ignari di quello che avremmo potuto esperire con un’apertura mentale più ampia! Auguri a te caro lettore!!
0 Commenti
|
Discussioni
Tutti
Archivi
Giugno 2016
AutoreEdizioni Psychodream Link utili
WWW.LABIENNALE.ORG WWW.RIVISTA-TEATRO.IT WWW.CLAUDIOMASSINI.IT WWW.DEVIANTART.COM WWW.UNIFI.IT NIGHTITALIA.WORDPRESS.COM WWW.RIVERRUN.IT WWW.MIMESISEDIZIONI.IT WWW.MIMESIS-CULTURA.ORG WWW.ADELPHI.IT WWW.DRAMMATURGIA.IT WWW.HYSTRIO.IT WWW.TEATRODINESSUNO.IT WWW.RIVISTASEGNO.EU WWW.ARCHIMAGAZINE.COM LARIVISTACULTURALE.COM WWW.ARTONLINE.IT FATAMORGANA.UNICAL.IT |